lunedì 18 gennaio 2016

Serie tv

Sono rimasta leggermente indietro con l'aggiornamento delle serie tv viste recentemente quindi partirò dall'ultima. In Residue, mini serie inglese del 2015 di genere fantascientifico, una misteriosa esplosione ha distrutto un intero quartiere di una non meglio precisata metropoli inglese. Il governo cerca d'insabbiare la verità, ma la giovane fotografa Jennifer Preston continua ad investigare. Nel cast Natalia Tena e Iwan Rheon entrambi visti in Games of Thrones.



Zoo (2015) serie americana tratta dall'omonimo romanzo di James Patterson trasmessa da Rai 4, tratta di temi ambientalistici. In varie parti del mondo gli animali cominciano a comportarsi in modo strano e ad attaccare gli esseri umani. Un gruppo di studiosi scopre che la causa di tutto è riconducibile ad una potente multinazionale. Nel cast James Wolk, Kristen Connolly e Billy Burke.


Person of interest IV (2015), ideata da Jonathan Nolan e prodotta da JJ Abrams, è stata trasmessa da Italia 1. Ad oggi la quarta stagione è quella che mi ha preso di più. Il personaggio di Root è geniale. Nel cast Jim Caviezel e Michael Emerson. A quanto pare la 5 stagione sarà anche l'ultima

Il trono di spade IV (2014). Ero indecisa se guardare o meno la quarta stagione (in onda su Rai 4) dato che non ho ancora finito di leggere la saga di R. R. Martin, ma alla fine ho ceduto. La qualità è sempre ottima.

Limitless (2015). Adattamento del più celebre film con Bradley Cooper (che compare nel
primo episodio con un cammeo), la serie ha sempre come argomento principale il potenziamento delle sinapsi grazie alla droga di nuova generazione NZT. Nel cast  Jake McDorman e Jennifer Carpenter. In onda su Rai 2 la domenica. Non male, per adesso.

2 commenti:

  1. "Il trono di spade" e "Personal of interest"...
    sono gli unici due che mi piacciono veramente tanto

    RispondiElimina
  2. Person of interest mi ha davvero coinvolto, anche se si è complicato all'inverosimile.

    Un abbraccio

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.