domenica 12 luglio 2015

Libri: Trattali male, di Gerry Stergiopoulos

Titolo: Trattali male
Titolo originale: Treat them mean, and keep them keen
Autore: gerry Stergiopoulos
Casa editrice: Piemme
Anno di pubblicazione: 2008
Codice ISBN: 978 88 566 0475 7

Cosa ne penso
Ecco l'ennesimo manuale di auto-aiuto che dovrebbe venire incontro alle donne che hanno a che fare con uomini non proprio esemplari, per non dire altro. Dopo 101 modi per farli soffrire, Meglio sole, Sono tutti uguali, La verità è che non gli piaci abbastanza mi sono buttata su Trattali male, scritto da un greco gay ex gieffino. Non sono sicura che i suoi consigli funzionino, ma di una cosa sono certa: rinunciare alla propria identità in nome dell'amore è il peggior errore che una donna possa fare. In ogni caso, non è mai troppo tardi per porre rimedio agli errori.

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.