venerdì 26 giugno 2015

Serie tv: Hemlock Grove


Visto che la prima stagione di The Flash e la terza di Arrow, dopo mesi e mesi, sono finalmente giunte ad una conclusione, mi sento libera di dedicarmi a qualcosa di diverso e nello specifico mi darò alla visione della serie horror intitolata Hemlock Grove (tratta dall'omonimo romanzo di Brian McGreevy) che viene trasmessa in chiaro da La5 ogni giovedì notte. L'avevo già vista in streaming tempo fa, ma in inglese, quindi ora sono curiosa di riscoprirla doppiata. Nel cast due super donne (Famke Janssen e Lili Taylor) e Dougray Scott, ma sono interessanti anche il trio di giovanissimi attori rappresentati da Landon Liboiron,Bill Skarsgård (fratello di Alexander) e Penelope Mitchell. L'atmosfera è inquietante al punto giusto e la trama abbastanza complicata da catturare la mia attenzione per almeno qualche settimana. 

4 commenti:

  1. Iniziai a seguirla con molte speranze, ma l'ho trovata davvero noiosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la trovo affascinate, misteriosa...però avendola vista in inglese sarà che magari ho capito male qualche parte????

      Elimina
  2. Anch'io guardavo The Flash e Arrow.

    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero interessata ad Arrow, però la terza stagione l'ho trovata un po' troppo confusionaria

      Elimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.