lunedì 29 giugno 2015

Serie tv: Disperatamente romantici

La domenica LaEffe trasmette in prima serata Disperatamente Romantici, una serie tv prodotta dalla BBc che agognavo di vedere da tempo immemore, sulla vita e le sregolatezze del mio gruppo di pittori preferiti, i Preraffaelliti, composto da William Hunt, John Millais e Dante Gabriel Rossetti. Non c'entra assolutamente nulla che nel cast ci sia quel gran pezzo di figo di Aidan Turner, no no! Io lo sto guardando per sconfinato amore dell'arte. Scherzi a parte, DR è un'ottima serie come tutti i period drama della BBC, con quel pizzico di umorismo che non guasta, anche se avrei preferito vederlo in lingua originale. Domenica prossima le ultime due puntate.

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.