martedì 5 maggio 2015

Libri: Sono tutti uguali, di Steve Harvey

Titolo: Sono tutti uguali
Titolo originale: Act like a Lady, Think like a Man
Autore: Steve Harvey
Casa editrice: Piemme
Anno di pubblicazione: 2009
Codice ISBN: 978 88 566 2018 4

L'Incipit
Per più di vent'anni mi sono guadagnato da vivere facendo ridere la gente...di se stessa, degli altri, della famiglia, degli amici e senza dubbio, dell'amore, del sesso e dei rapporti sentimentali. Il mio umorismo trae sempre spunto dalla realtà ed è pieno di quel tipo di saggezza che nasce osservando, comprendendo e imparando dalla vita quotidiana.

Cosa ne penso
Simpatico manuale di auto-aiuto per donne in cerca d'amore scritto dal comico e speaker radiofonico Steve Harvey. Molte delle sue boutade sono tristemente vere, come quella secondo cui agli occhi degli uomini le donne si suddividono in due categorie: il pesce trofeo (la mignotta) e il pesce da padella (la donna da sposare). Una lettura sicuramente divertente e rilassante, se siete in pace col mondo e avete già trovato l'amore!

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.