venerdì 15 maggio 2015

Friday Finds #17

Questa settimana vorrei rendere omaggio ad alcune delle mie blogger preferite: inizio con le meravigliose creazioni in ceramica di Alisa Burke, artista che ho avuto modo di apprezzare moltissimo in questi ultimi anni, il cui lavoro è sempre fonte di grande ispirazione. Alisa si cimenta in qualsiasi tecnica con risultati sempre straordinari e io davvero non saprei scegliere con quale mezzo le riesca di dare il meglio di se', ma per me è davvero la quintessenza della creatività. Inutile aggiungere altro, se non che adoro le sue ciotoline.
Un'altra artista straordinaria scoperta sul web è Geninne Zlatkis che ho imparato ad amare grazie ai suoi raffinati e coloratissimi acquarelli: ultimamente si sta cimentando con il pirografo, ma non ha abbandonato i suoi adorati uccelli. Le sue borsine di cuoio in stile etnico sono adorabili!
via Geninne
Tra le mie super preferite non poteva mancare Kayla Doolan di The Dainty Squid che è per me una vera e propria guru del blogging. La seguo praticamente dagli inizi, quando non faceva che cucire e andar per boschi. Anche per lei il tempo è passato e il suo bellissimo blog riflette i cambiamenti della sua amministratrice, come penso accada a tutte noi blogger. Dalla provincia è passata alla big city Cleveland, è diventata più avventurosa, ma continua ad amare i gatti e a cucire le sue splendide pouches che sono letteralmente andate a ruba nel giro di pochi giorni.
via The Dainty Squid
Infine, ultima ma non per importanza, vi parlo della "nostra" Erika di Pretty in Mad, che dopo averci spiegato le meraviglie della lomografia e fatto rimpiangere il fascino delle vecchie macchinette analogiche, ha lasciato  in disparte la sua passione per la fotografia per dedicarsi ad un progetto molto importante di micro business che le sta dando grandi soddisfazioni. Vi invito a leggere il suo ultimo post perché secondo me è un prezioso esempio di come si possa combinare qualcosa di buono e positivo anche in questo sfigato paese che chiamiamo Italia. Personalmente trovo adorabili le sue borse e se dovessi scegliere, prenderei quella con le geishe. 
via Pretty in Mad Accessories

Per concludere in bellezza, vi lascio con un giveaway promosso da The Dainty Squid and The Cat Ball: le cucce, sono tutte bellissime, ma io ho scelto questa fantasia per il mio Principe peloso. Riuscirò a spuntarla tra le centinaia di persone che hanno partecipato?!? C'è tempo fino al 18 maggio.
via The Cat Ball

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.