venerdì 1 maggio 2015

Friday Finds #15

Nuovo appuntamento con le scoperte della settimana. 
Mi sono innamorata subito di questa maglia a strisce vista su DaWanda
come pure di questa borsa in pelle
Il ventaglio per me è l'oggetto must have dell'estate: questo di tessuto con il pavone è un'opera d'arte
Sempre fan delle penne stilografiche, non potevo non adorare questa in stile steampunk della Montblanc, dedicata a Charlie Chaplin.
via Artboom
Questa seduta del gruppo giapponese Kamina&C (chiamata non a caso The Bambi chair) è talmente carina e adorabile che avrei paura a sedermici per paura di sciuparla!

Le chiavette ormai sembrano oggetti vintage, eppure queste a forma di sushi, pinguino e macchina fotografica sono simpaticissime.

via Artboom

Per finire, anche se non amo particolarmente indossare orologi, sono rimasta colpita da questo a forma di teschio della designer Fiona Kruger. Si chiama Memento mori.
Per ora è tutto, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.