martedì 14 aprile 2015

Promemoria

Ecco finalmente una manifestazione che rende giustizia ad una delle più antiche forme d'arte dell'umanità, la ceramica. A maggio, tre saranno le date per conoscere tutte le 37 città italiane rinomate per la produzione dei propri manufatti. Il 29, 30, 31 maggio 2015 sarà possibile visitare botteghe, atelier, musei e partecipare a laboratori ed attività pensate sia per i bambini che per gli adulti. Quindi se siete in zona o comunque vicini ad una di queste città (l'elenco completo QUI) non mancate di dare un occhio perché la manifestazione promette di essere davvero interessante. Per tutte le altre info rimando al sito ufficiale di Buongiorno Ceramica.

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.