lunedì 13 aprile 2015

Cutest blog: Think Geek

Ecco un altro sito di cui non posso più fare a meno, Think Geek! Inesauribile dispensatore di cianfrusaglie, in realtà è sempre fonte di grande ispirazione. Come dice il nome stesso (Geek viene tradotto in italiano con "secchione", ma in realtà racchiude un concetto più ampio, visto che il geek è una persona eccentrica, originale, strana, amante della tecnologia, che spesso si occupa di informatica) in questo sito viene dedicato molto spazio alle novità tecnologiche e ai gadgets dei vari fandom, soprattutto Star Trek e Star Wars, ma anche Doctor Who e Games of  Thrones. Insomma, questo è il posto giusto per fare regali originali e mirati. Tra le cose più fighe che ho scoperto il mouse ad anello e la terra rotante, senza contare tutte quelle che ho pubblicato nei Friday Finds e infine, visto che Games of Thrones è diventata la mia saga del cuore, potevo non adorare la biscottiera a forma di uovo di drago??


Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.