sabato 7 marzo 2015

It's Caturday! Week 8//52

WEEK 8//52
Questa meraviglia di micio è stato molto sfortunato: prima è stato abbandonato, poi investito da una macchina Per fortuna l'ha trovato un veterinario che gli ha dovuto amputare una zampa, salvandogli la vita. Nonostante l'handicap è un gattino vivace e dolcissimo. Ma come si fa ad abbandonare una creaturina così bella?

2 commenti:

  1. Gran bel blog , ricco di fantasia, di vivacità e ..di cose belle....
    Questo micio è adorabile e come sempre , da animalista convinta , mi soffermo sulla crudeltà degli esseri umani..
    Lo prederei volentieri, ma ho già 5 gatti e due cani che sono sempre " in lotta continua"....peccato. Ho stampato la foto per chiedere a qualche amica se lo desidera, vediamo se siamo fortunate!!!
    Tanto mi sono iscritta con piacere, sperando in un tuo gentile ricambio..
    Un abbraccio serale e grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella, intanto grazie per i complimenti che fan sempre piacere e soprattutto per l'interessamento verso questo bellissimo micio, ma per fortuna il veterinario che l'ha raccolto e curato ha deciso di tenerselo, quindi in fondo pur nella sfiga è stato molto fortunato perché ha trovato un posto in cui stare dove non gli mancheranno mai le cure e le attenzioni!!! Ti seguo con piacere, un abbraccio

      Elimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.