lunedì 9 marzo 2015

Cutest blog: Polyvore


Una risorsa molto carina che ho scoperto navigando è Polyvore, un sito che permette di creare delle collezioni personalizzate tramite un programma di collage: ci si iscrive e quasi immediatamente si può creare la propria selezione di oggetti, come questa wishlist che ho realizzato per il mio imminente compleanno. Tramite la funzione "crea" si scelgono gli oggetti dei nostri desideri o quelli che semplicemente ci piacciono e poi li si possono condividere tramite i principali social network. Questo di sotto è il mio primo esperimento

3 commenti:

  1. La linea pomeriggio miracolosamente si è liberata..ed eccomi nel post giusto per ringraziarti ancora una volta di più!
    Interessante questa proposta, ma la cosa che mi preme maggiormente è salvare il tuo blog nel roll preferiti, prima che cada di nuovo tutto come questa mattina..
    Un bacio grande e grazie!

    RispondiElimina
  2. Questo link mi è proprio utile, me lo segno!

    RispondiElimina
  3. Questo link mi è proprio utile, me lo segno!

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.