domenica 22 marzo 2015

365 PROJECT//DAYS 78-84

Dodicesima settimana del 365 Project. La primavera è ufficialmente arrivata, anche se il tempo continua a fare i capricci. In settimana c'è stato S. Giuseppe, un'eclissi di sole e un nubifragio.
78//365. Sicuramente non la giornata ideale per una tranquilla passeggiata in spiaggia, ma perfetta per chi ama praticare il kitesurf.
79//365. Oggi pioggia a catinelle. Lo vogliamo studiare un po' 'sto manuale d'uso???
80//365. Durante la mia passeggiata quotidiana ho incontrato queste "ragazze". Con Pasqua alle porte, sono probabilmente gli ultimi momenti felici di quei due agnelli.
81//365. E potresti ripartire, certamente non volare, ma viaggiareeeeeeee. Sì, viaggiare...
82//365. Una simpatica sorpresa trovata nella verdura fresca: una microscopica lumachina, grande quanto una lenticchia! 
83//365. Sono andata in fissa con i frullati e le acque alla frutta. Ho bisogno di depurarmi di tutte le schifezze invernali e queste bevande sono perfette. La gamma di combinazioni è praticamente infinita, piano piano le sto provando tutte.
84//365. La mia Phalaenopsis: ancora tre boccioli e la sua fioritura sarà completa.

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.