domenica 8 marzo 2015

365 PROJECT//DAYS 64-70

Decima settimana del 365 Project. Daje, ne mancano solo 42!
64//365. La domenica (gratis) al museo è la geniale idea del nostro Ministro alla Cultura Dario Franceschini. Oggi ho potuto vedere i giganti di Mont'e Prana senza spendere un euro. Un sentito grazie.
65//365. Con un cielo così potevo io non fare una foto? Spettacolare...
66//365. Godersi una bella giornata in spiaggia prima che torni il maltempo non ha prezzo.
67//365. Probabilmente saranno gli ultimi maglioni della stagione, presi soprattutto perché non ho saputo resistere a questi colori.
68//365. Oggi giornata dedicata ai capelli e alle mani. La tinta è la n. 499 di Testanera Nectra Color (ottima profumazione, anche se il colore non è proprio viola, ma piuttosto un rosso rubino scuro), mentre per la manicure ho tentato una galaxy nail art, per la quale ho dovuto mischiare un bel po' di colori: la base è della P2, marca tedesca molto economica che ho trovato a Francoforte, poi ho usato il nero n.122 di Catherine Arley, sul quale ho picchiettato un po' di Snow me white della Sinful Colors (n. 101), un po' di blu e lilla della Kiko (n. 300 e n. 332) e ancora un po' di blu n. 150 della Catherine Arley e il Golden violet della Shaka (n. 2) e un rosa acceso di dubbia origine, infine come top coat ho usato  il Gel Look della Kiko. Molto complicata, ma bellissima!
69//365. La cosa più bella è vederlo divertirsi con poco. Gli basta un pezzetto di legno trovato in spiaggia.
70//365. Dal gigante nuragico sono passata ad ammirare quello campestre che sembra più un moai.

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.