lunedì 9 febbraio 2015

Cutest blog: Modcloth


Ecco un altro sito scoperto da poco: si tratta di Modcloth e ci si trova soprattutto abbigliamento ed accessori dal sapore un po' retrò. Dunque, da dove comincio? Voglio tutto! Questi abitini, per esempio, sono proprio nel mio stile:


Oltre ad essere carinissimi, tutti i vestiti hanno nomi stravaganti del tipo Do you believe in magic?, Very sage advice dress, Too much fun e ancora Paris? Oui e solo a sentirli ci si immagina di vivere un'avventura meravigliosa! Gli accessori non sono da meno e soddisfano ogni gusto, anche quello più estroso, dal necklace a forma di mappa del mondo, alla borsetta a forma di cupcake o di cartolina:




Insomma, una volta che si comincia a frugarlo per bene, c'è da impazzire per quante cose adorabili ci sono in questo sito e i prezzi sono per tutte le tasche! 

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.