domenica 15 febbraio 2015

365 PROJECT//DAYS 43-49

 Settima settimana del 365 Project.

43//365. Il couscous delizioso della domenica.
44//365. Le otto pellicole Polaroid comprate a gennaio sono andate. Appurato che la mia vecchia macchina funziona ancora dopo 20 anni, posso affermare di non essere assolutamente soddisfatta delle Impossible Project. A parte i primi due scatti, le altre foto sono uscite malissimo: laddove non sono del tutto sfocate, sono tutte tendenti al rosa/grigio/begiolino. Non ci siamo, per 25 euro pretendo di più.
45//365. Finalmente al cinema con lo sconto!
46//365. Continua l'operazione decluttering. Questa volta do via due paia di ballerine basse: un paio rosa, un paio marroni da signora anziana (orrore!) e delle stiletto in vernice scomodissime. Notare la schizofrenia dell'accostamento.
47//365. Il nuovo ospite della casa. Una vera follia, considerando che c'è il Principe. Incrociamo le zampe.
48//365. La nostra produzione di peperoncino. Direi che sta andando abbastanza bene, anche se i frutti sono ancora piccini.
49//365. Siccome non sono mai stata una tipa da cene a lume di candela, per festeggiare mi basta una pizza e una cocacola.

2 commenti:

  1. Grazie per il suggerimento di giply. Purtroppo le pellicole impossible lavorano così.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, mi fa piacere esserti tornata utile! :) Anche tu usi la Polaroid? Hai qualche consiglio da darmi per usare al meglio le pellicole? Magari ho sbagliato qualcosa io...

      Elimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.