mercoledì 21 gennaio 2015

Serie tv: Arrow III, The flash e Almost human


Ieri scorpacciata di televisione con la terza stagione di Arrow: la prima puntata mi stava deludendo, nonostante il grande Peter Stormare nella parte del vilain, ma poi è morta Sara e mi sono convinta che forse questa stagione ha ancora qualcosa da dare. Prima di rifarmi gli occhi con Stephen Amell purtroppo mi sono dovuta puppare la nuova serie spin-off di Arrow, The Flash, interpretata da Grant Gustin, che non mi ha particolarmente entusiasmata, mentre ho trovato molto più interessante, almeno per quanto mi riguarda, la serie del 2013 Almost Human, interpretata da Karl Urban e Michael Ealy: ambientata nel futuro, la storia racconta della difficile coesistenza di un poliziotto con il suo collega androide e sembra attinta da un romanzo di Isaac Asimov.



Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.