domenica 4 gennaio 2015

365 PROJECT // DAYS 1-7


Non sono nuova ai progetti fotografici, ma non mi ero mai cimentata con quello per eccellenza, il PROJECT 365: l'obiettivo è quello di riuscire a raccontare un anno di vita con una foto al giorno. Non sarà facile, ma ci voglio provare ugualmente. Spero di riuscire a riscoprire il piacere delle piccole cose e soprattutto di divertirmi molto!! Pubblicherò, tempo e connessione permettendo, ogni domenica a partire da oggi.

1//365. E' domenica mattina, ho tre uova superstiti, dei bigné dimenticati da Pasqua scorsa e una mezza barretta di cioccolato. Il need for sweet è irrefrenabile: esiste qualcosa di più buono dei profiteroles?
2//365. Dopo la clausura forzata di questi giorni di festa sono finalmente uscita per un giro di micro shopping. Avevo BISOGNO giusto di due o tre cosette essenziali. Per le appassionate di make up, nell'ordine: mascara Angel lash NYC, tre matite occhi Shaka (white, golden, kaki), due matitoni labbra Bellaoggi (pink lady e candy pink), uno smalto Sinful Colors (Folly 395), un ombretto Pupa Vamp n. 103 e le ciglia finte a ciuffetti della Essence. Lo so, sono malata.
3//365. Inutile dire che dopo aver comprato un nuovo smalto non è che riesca a resistere a lungo prima di provarlo, anche se tipo ho fatto la manicure la sera prima! Quindi via il dorato che avevo su per Natale e vai col Folly della Sinful Colors, un meraviglioso fucsia acceso. Le unghie sono quello che sono, ma ormai ho imparato ad accettare quello che la vita mi ha dato.

4//365. Avevo giurato a me stessa che mai più nella vita avrei festeggiato l'ultimo dell'anno in piazza e invece, eccomi qui, in piazza a congelarmi le chiappe senza neanche un bicchiere di spumante in mano. Mai dire mai!

5//365. Il 2013 è stato un anno di cacca, il 2014 un anno di transizione, il 2015 come sarà? Mi auguro ovviamente che sia migliore dell'anno appena trascorso e che ci sia qualcosa di buono per tutti noi.

6//365. Preparativi per la più ambiziosa torta che io abbia mai realizzato. Brutta ma buona!
7//365. Quello che conta è il pensiero, soprattutto perché dentro c'è tanto amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.