giovedì 22 gennaio 2015

Hobo Bear 1//52


Tra i tanti obiettivi di questo 2015 c'è quello di portare avanti tanti nuovi (e vecchi) progetti di fotografia e questo simpatico orsetto sarà il protagonista di un esperimento che ho intenzione di fare con la toy photography, un tipo di fotografia che sta vivendo un momento di grande popolarità sul web e non solo. Il concetto è molto semplice: si prende un "giocattolo", lo si porta un po' ovunque e lo si fotografa nelle più disparate situazioni! Il giocattolo (chiamarlo così, non so perché, ma ora mi suona riduttivo) deve essere di piccole dimensioni per essere trasportato facilmente e le foto devono avere una storia dietro: questa secondo me è la vera sfida di un progetto di questo tipo, soprattutto se lo si porta avanti, come ho intenzione di fare io, per un periodo di tempo molto lungo. Detto ciò, ecco a voi Hobo Bear, l'orsetto "vagabondo" che ho trovato in spiaggia l'estate scorsa. Mi terrà compagnia per ben 52 settimane e chissà dove andremo a finire insieme!



Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.