lunedì 12 gennaio 2015

Cutest blog: MochiThings

Da quando ho ricominciato a navigare ho scoperto un mondo nuovo con MochiThings, un sito di vendita online dove è possibile acquistare cose "carine" e assolutamente inutili. Un esempio? Questa simpaticissima lampada a forma di porcospino che io vorrei avere subito sul mio comodino, anche se sospetto che non sia un granché per leggere!


Per fortuna non ci si trovano solo cose "kawaii", ma anche oggetti che servono davvero, insomma ci si trova un po' di tutto, dalla cancelleria agli accessori per cellulari e altri aggeggi infernali. Il pezzo forte sono sicuramente le agende e i planner, che io non acquisterei mai dato che li creo "handmade", mentre comprerei questo porta biglietti da visita e questa bag per Instax anche se li trovo un po' cari.







Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.