domenica 25 gennaio 2015

365 PROJECT// DAYS 22-28

Quarta settimana di 365 Project. 

22//365. Dopo quasi una settimana di clausura forzata, mi sono concessa una passeggiata al mare.
23//365. Ogni tot mesi mi costringo a rimettere in ordine il mio armadio. Molti trovano che questa sia un'incombenza domestica scocciante, io al contrario mi rilasso e poi ho talmente pochi vestiti che in 10 minuti al massimo me la cavo.
24//365. Le mie nuove carte.
25/365. Sono decisa più che mai ad usare tutti gli smalti che possiedo, ma soprattutto voglio sbarazzarmi dei più vecchi, come questo Essence grigio (movie star) e questo Catherine Arley verde (n.153). E poi, non sarebbe ora di osare manicure più stravaganti?
26//365. La sentinella!
27//365 Stitch non cattivo, Stitch coccoloso. Al mercatino dell'usato, sembrava chiedermi di essere portato a casa.
28//365. Prima i fenicotteri erano la mia personalissima moby dick, oggi fotografarli non è più un problema.

2 commenti:

  1. La prima mi pare fatta dal pontile di Marina Piccola, a Cagliari. Quella dei fenicotteri mi sembra il parco di Molentargius....
    Che, sei di Cagliari anche tu?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che occhio! hai indovinato entrambe :)

      Elimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.