mercoledì 26 novembre 2014

Serie tv: The lottery

Ho appena finito di vedere questa nuova serie tv ambientata nel 2025. I bambini non vengono più al mondo da ormai 6 anni a causa di un virus che provoca l'infertilità; la razza umana sembra destinata ad estinguersi, ma l'ultima speranza dell'umanità sta nella ricerca della dottoressa Alison Lennon (Marley Shelton) che riesce a fecondare in laboratorio 100 ovuli. Il governo decide di scegliere tramite una lotteria le fortunate donne che potranno avere finalmente un bambino. Nel frattempo Kyle (Michael Graziadei), ex soldato e donatore di sperma, lotta per riavere il suo bambino e il capo del Gabinetto Vanessa Keller (Athena Karkanis) cerca di sventare un attentato contro il presidente degli Stati Uniti. Non male.

2 commenti:

  1. La premessa era piuttosto intrigante, ma la prima puntata non mi era piaciuta. Mi consigli di insistere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho visto tutta la prima stagione e mi e è piaciuta, ma alla fine il giudizio è sempre soggettivo..dire di sì, dai..

      Elimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.