venerdì 13 giugno 2014

Libri: La legge dell'attrazione, di Esther e Jerry Hicks

Titolo: La legge dell'attrazione
Titolo originale: The law of attraction
Autore: Esther e Jerry Hicks
Casa editrice: Tea
Anno di pubblicazione: 2008
Codice ISBN: 978-88-502-2382-4

Cosa ne penso
Caldamente suggeritomi da un'amica fissata con i manuali di auto-aiuto, confesso di essermi approcciata a La Legge dell'attrazione piuttosto scetticamente. Un mix ben combinato di spiritualità new-age, religione e psicologia sta alla base di questo volumetto che promette di farci ottenere quello che più desideriamo semplicemente "pensandoci". Impossibile fare una valutazione letteraria del testo, mi limito a dire che alcuni concetti sono interessanti e da approfondire, ma di sicuro dopo averlo letto non c'è la svolta della vita che ci si aspetta. Insomma, nulla di miracoloso, però pensare positivo in questi nostri tempi bui non guasta.

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.