giovedì 29 maggio 2014

Serie Tv: Vikings

Finalmente in chiaro una delle serie tv più belle ed accurate viste negli ultimi anni. Targata History Channel, la serie è ambientata nell'alto medioevo scandinavo ed ha per protagonista Ragnar, una sorta di Alessandro Magno dei vichinghi. I paesaggi sono mozzafiato e gli intrecci tra i personaggi molto interessanti. Ad attirarmi è stato lo spirito di conquista e la curiosità di questi leggendari navigatori, ma anche la loro mitologia. In realtà ho già visto la prima stagione in lingua originale, ma ora sono curiosa di vederla doppiata in italiano. Nel cast da citare ovviamente Travis Fimmel, il veterano Gabriel Byrne e Jessalyn Gilsig (vista in Heroes).

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.