giovedì 1 maggio 2014

Cinema: Killer in viaggio, di Ben Wheatley

Killer in viaggio (2013) di Ben Wheatley. Con Alice Lowe, Steve Oram, Eileen Davies, Seamus O'Neill, Tony Way,  Roger Michael, Jonathan Aris, Kenneth Hadley, Monica Dolan, Aymen Hamdouchi, Kali Peacock, Tom Meetan, Stephanie Jacob, Christine Talbot, Richard Lumsden, Dominic Applewhite Titolo originale Sightseers.

A vederli, i protagonisti di questa commedia inglese, non si direbbe che sono dei killer eppure questi due sfigati in appena una settimana di vacanza riescono a far fuori ben 4 persone. I paesaggi sono stupendi (ma è merito della campagna inglese), il cagnolino super tenero e i personaggi agghiaccianti. Il finale è a sorpresa.

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.