martedì 1 aprile 2014

Cinema: La maschera di cera, di Jaume Collet-Serra


La maschera di cera (2005), di Jaume Collet-Serra. Con Paris Hilton, Chad Michael Murray, Brian Van Holt, Jared Padalecki, Jon Abrahams, Robert Richard, Elisha Cuthbert. Titolo originale House of Wax. 

Visto ieri in tv questo filmetto horror che vanta un cast giovanissimo con due fighetti niente male: Chad Muchael Murray, star della serie tv più pallosa che io abbia mai visto (One Tree Hill, per la cronaca) e Jared  "Winchester" Padalecki (Supernatural). E poi c'è Paris Hilton che fa la bionda un po' sgualdrina. Niente di che, però sempre meglio del Grnde Fratello.

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.