venerdì 14 settembre 2012

Siamo alle solite...


Mi sta bene: ho voluto provare le visualizzazioni dinamiche e adesso non riesco più a tornare indietro! La prossima volta  piuttosto mi faccio la manicure...

5 commenti:

  1. Sembra tornato tutto alla normalità :) e per fortuna, perché secondo me i modelli dinamici sono davvero caotici e impersonali. Trovo che la grafica di un blog sia importantissima, non più dei contenuti, ci mancherebbe, ma è un po' come tener pulita e accogliente la propria casa :) Io, per non combinare guai, ho creato un blog di prova, una sorta di "stanza vuota" dove, di volta in volta, testo i nuovi look, prima di apportare le modifiche al blog ufficiale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che ho più o meno ripristinato il layout di prima, ma no, non è uguale a prima. Ci sono delle belle differenze, credimi! Queste visualizzazioni dinamiche forse vanno bene per alcuni blog (l'ho applicato a quello di fotografia e mi va abbastanza bene), ma qui non mi ci ritrovavo. Il problema è che sono una pasticciona impulsiva: l'ho creato anch'io il blog di prova, ma quando mi serve non lo uso mai!!!!

      Elimina
  2. Non sono tanto isolato, allora? A parte gli scherzi, aspetto tue fotografie...

    RispondiElimina
  3. Dai l'impressione di dover sempre cambiare, di non essere mai soddisfatta del punto di equilibrio che hai raggiunto un istante prima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio così, mi hai presa in pieno! sono ancora un "soggetto in costruzione", fondamentalmente instabile e molto volubile :)

      Elimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.