lunedì 10 settembre 2012

FOTOGRAFIA: Scott Morgan




















Se continuo a pubblicare foto di nudi sarò costretta a mettere il blog in modalità contenuto per adulti, ma davvero non potevo non pubblicare queste foto di Scott Morgan! Tutte splendide, sia quelle dall'atmosfera romantica e vagamente bucolica che quelle che sprizzano erotismo allo stato puro. Molto suggestivi anche gli scatti paesaggistici, anche se ad occhio e croce direi che c'è andato pesante con photoshop. Vi rimando come al solito al suo sito (QUI) o se preferite al suo account Tumblr o a quello Facebook.

12 commenti:

  1. Eh sì diventa quasi un blog per adulti, però le foto sono belle. Magari tornassi ad avere un fisico così!

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio, vero? Ultimamente qui girano troppi nudi (sarà che mi voglio liberare dei miei orpelli), però c'è poesia in questi corpi così belli...

      Elimina
  2. Le foto sono belle, però mi sembra anche facile quando il soggetto è bello di suo. Chissà come sarebbero se al posto della modella ci fosse una ragazza normale? Lì sì che sarebbe arte e genialità.
    Buona giornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, però tutto dipende da quello che il fotografo vuole comunicare e comunque queste donne mi sembrano abbastanza "normali" nelle curve, non sono le solite modelle anoressiche che si vedono nelle riviste di moda o nelle passerelle (quelle per carità mi fanno orrore, non le avrei mai pubblicate)

      Elimina
  3. La prima foto è bellissima... P.S. non riuscivo più ad entrare nel tuo blog così mi sono dovuta cancellare e riscrivermi tra i tuoi followers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è anche la mia preferita!!! Ps Non capisco come mai, comunque grazie per esserti ri-aggiunta!

      Elimina
  4. Belle foto! E' arte! Hai fatto bene a pubblicarle :D

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono soprattutto quelle più... delicate. Altre, meno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questione di gusti e di sentire: per ragioni diverse a me piacciono sia quelle più "sensuali" che quelle dall'atmosfera romantica

      Elimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.