venerdì 24 agosto 2012

On holidays


Come tutte le mattine da quando sono arrivata a casa, mi affaccio al balcone e vedo la solita spiaggia e il solito mare. Con la benzina che ha superato i due euri  al litro (questa è estorsione legalizzata) è un lusso anche solo pensare di andare in giro, figuriamoci farlo davvero. Altro che gita verso Cala Domestica, altro che Piscinas o Penisola del Sinis; inconcepibile poi anche solo nominare zone più a nord, tipo Alghero o Stintino, altro che due settimane on the road per fare il giro completo da nord a sud (nelle mie fantasticherie più sfrenate, a bordo di un Westfalia o in sella a una Norton). Qui non ci si schioda e poi ci sono problemi più gravi da affrontare. No no, anche questa non è l'annata giusta.

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.