sabato 11 agosto 2012

Mantra



La settimana è stata a dir poco stressante e io sono più stanca adesso che sono in ferie di quando ero ancora al lavoro. Tutto è iniziato col cagnaccio malefico che ha mutilato il mio micio: l'ho dovuto far operare d'urgenza e invece di starmene spalmata in spiaggia com'era da programma sono ancora in città a fargli da infermiera, tra impacchi di ghiaccio, impacchi di camomilla, somministrazione di antibiotici e antidolorifici, clisteri e quant'altro. Negli ultimi giorni ho dovuto pulire casa due volte al giorno a causa dei suoi vomitini e della sua diarrea, sono caduta dalle scalette e non so neanche io come ho fatto a non rompermi un ginocchio e adesso mi si è pure rotta la lavatrice. Nonostante l'ondata di sfiga, io mantengo la calma. 
Riuscirò mai ad andare in vacanza?

4 commenti:

  1. nuuuuuuuuuuuuu puvero gattino!!!!!!!!!!! :(((((!!! speriamo si rimetta presto.. mi dispiace anche per le tue vacanze mancate :((((!!!!

    RispondiElimina
  2. Oh no, mi spiace tanto per l'ondata di sfiga che stai attraversando!!! Spero che la "mutilazione" del tuo micio non sia nulla di grave ç__ç

    RispondiElimina
  3. mi dispiace Hobina per te e il tuo micio :-(

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.