martedì 17 luglio 2012

Primissimi scatti...



...con il mio nuovo gioiello. Il soggetto è di quelli difficili e nonostante abbia ripetutamente cercato di corromperlo con la sua crocchetta preferita il Principe di stare fermo per me non ne voleva sapere nulla: come ogni divo che si rispetti sfugge ai flash e così l'ho dovuto un attimo "incoraggiare". Qui era decisamente poco spontaneo e anche piuttosto arrabbiato. Purtroppo, non ho tempo di andarmene in giro a cazzeggiare per la città come vorrei e sono ancora alle prese con il libretto delle istruzioni. 

23 commenti:

  1. Risposte
    1. ha un muso da farabutto!!!ma lo adoro :)

      Elimina
    2. davvero una bella foto..mia moglie è riuscita a impallare la sua canon,ora fa le foto all'esterno sovrapposte..ma solo quelle le interne e i filmatini funzionano benissimo,mah!
      La cosa bella è che l'ho presa tre anni fa e oggi mi chiede di portarla dal rivenditore (un altro!!!)per farla vedere.
      tutte a me capitano!

      Elimina
  2. ammazza che bello! sembra una pantera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è che si comporta come tale!!! Ormai è il terrore del quartiere!

      Elimina
  3. Risposte
    1. davvero?? non l'avevo mai sentito dire a nessuno, posso capire che non ti piacciano, ma addirittura paura??? al massimo ti graffiano un po', ma per gioco!

      Elimina
  4. ma è bellissimo
    è davvero un divo :-)

    RispondiElimina
  5. Bello bello, ( anche così preso per il collo ), però ti capisco, quando voglio fotografare una mia gatta in particolare, riesco sempre ad immortalare la punta della sua coda.
    Quando dormono sono più fotogenici.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. normalmente anch'io lo fotografo mentre dorme, proprio perché da sveglio è intrattabile e inafferrabile, però avevo bisogno di un "soggetto" per provare la macchina e così l'ho acchiapato contro la sua volontà, ma di solito non lo costringo a stare fermo o in braccio, lo lascio libero...di fare il gatto!

      Elimina
  6. Stupendo micio.
    Che fotogenico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che non resti mai fermo, sennò sai quante foto che gli facevo???

      Elimina
  7. prometti benissimo ;) il soggetto è splendido e si vede che la macchina è di ottima qualità.. ma non credo che riuscirai ad uscire mai dal tunnel del libretto delle istruzioni XDDD quelli della canon sono incredibilmente complessi, ti conviene molto di più capire le due o tre cose più importanti e poi uscire e provare a caso ;) che poi vengono i risultati migliori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Si nota il miglioramento nella qualità dell'immagine rispetto alla Fuji?? Ancora non ho avuto tempo di testare per bene tutte le funzioni e se conto di capirci qualcosa dalle istruzioni sto fresca! ieri notte mi sono messa di buona volontà, ma arrivata a metà lettura mi sono quasi addormentata! L'unico è fare come dici tu, uscire e scattare, ma ultimamente ho pochissimo tempo per bighellonare

      Elimina
  8. Toh, un gatto, io li adoro! ;))

    Comunque la qualità della foto trovo che sia spettacolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. detto da una che ha il blog degattizzato ci credo subito!!!!!Ps rispetto alla fuji (detta non a caso l'impotente mezzo) i miglioramenti ci sono eccome! Magari prima o poi qualche scatto te lo fo anch'io!

      Elimina
  9. Ah! Bellissimo! Ha la faccia da stronzetto come il mio! Nella seconda foto sembra dire "brava, brava, fai la tua foto del cavolo, che appena mi molli ti azzanno un braccio!" :)
    Ha un colore meraviglioso, un ottimo soggetto per fare pratica col tuo gioiellino nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stronzetto è il suo secondo nome!! è molto asociale come gatto, ma per fortuna non è di quelli feroci che ti fanno a fettine appena provi a toccarli, solo molto sulle sue: non sopporta di essere preso in braccio

      Elimina
  10. Bella l'avventura con la macchina fotografica nuova :D
    Anche io ho avuto la mia prima volta con la nuova Reflex l'estate scorsa, mi sono inventata uscite di ogni tipo, ora sono un po' impegnata in altre cose che mi impediscono di organizzare ancora, ma presto metto in piedi qualche nuova idea... girare il quartiere e immortalare con occhi tuoi i vari soggetti che s vedono tutti i giorni è la magia della fotografia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giornalista! il bello della fotografia per me sta proprio in quello: guardare con occhi nuovi quello che si ha costantemente sotto il naso! dove posso vedere le tue foto??

      Elimina
  11. Ma che bel paperone grigio!
    Ho letto che è stato anche male, ma non ho capito perché...

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.