giovedì 5 luglio 2012

Instrumental: Twisted Nerve, di Bernard Herrmann


Il famosissimo fischio in origine faceva parte della colonna sonora di un thriller del 1968, Twisted Nerve, poi venne usato da Tarantino in Kill Bill, infine lo abbiamo sentito in American Horror Story.

5 commenti:

  1. Ah,ah, l'oiseau mortel qui nous siffle son air qui n'est pas la Traviata!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Bacio cara e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara!
    Voelvo farti sapere che qualche tempo fa ho visto un promo su Rai4 che annunciava lamessa in onda delle repliche di Roma. Purtroppo non diceva quando, e a tutt'oggi ancora non sono riuscit a scoprilro, ma dovrebbe essere durante l'estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, l'ho visto anch'io il promo, le danno il giovedì, purtroppo ho perso le prime due, mi rifarò questo giovedì, se mi ricordo!

      Elimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.