sabato 5 maggio 2012

Up and Down




Up
  1. Ho finito l'inventario di quanto è attualmente in mio possesso: la parola d'ordine da adesso in poi è far entrare l'essenziale in 3 valigie e spedire il resto ai miei. Dove andare con quelle tre valigie ancora non l'ho deciso...
  2. Ho avuto la proroga del contratto fino alla fine di maggio: dovrebbe essere una buona notizia, ma sono "sotto osservazione" e come dicevo in precedenza, qualche testa dovrà cadere prima o poi...
  3. Dopo aver visto l'ultima puntata di Report ho definitivamente abbandonato l'aspartame che stavo usando dal 2006. Pensavo che fosse sicuro e controllato e invece no. Che ingenua che sono...
Down
  1. Causa maltempo, stanchezza e malumore mi sono persa la notte bianca del 30 aprile. Gli altri anni mi ero sempre divertita un monte, ma a questo giro di festeggiare non ne avevo proprio voglia.
  2. A causa dello stress che sto vivendo in questo periodo per situazioni personali e di lavoro non riesco più a dormire come si deve. Non mi addormento prima delle 2 e la mattina sono uno straccio.
  3. Volevo farmi un piccolo tatuaggio, ma il primo negozio di tatoo che ho visitato mi ha fortemente delusa: a quanto pare "gli artisti" non si disturbano per una cosina piccina e io che voglio un francobollo e non un cartellone pubblicitario non posso essere accontentata. Continuerò a cercare finché non troverò qualcuno che venga incontro alle mie esigenze. E che cazzo, possibile che se la tirino così tanto?

15 commenti:

  1. Davvero i tatuatori ti hanno snobbata per la dimensione del tatuaggio che vuoi? Devono essere davvero pieni di lavoro per rifutare! (Alla faccia della crisi...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciccola, veramente il problema è che io il mio lo voglio microscopico e loro non me l'hanno voluto fare con la scusa che poi "esteticamente" non rende. Ma ti pare?

      Elimina
    2. Mah, l'estetica dei tatuaggi è un concetto molto personale. Io ne ho diversi e mi piacciono, dopo il primo (relativamente piccolo) non mi sono più fermata, ne ho 7. Ti do un consiglio: fallo in un posto poco visibile da te e dagli altri. Così tu non ti "stufi" e gli altri evitano di farti domande tipo cos'è? perchè? come mai? :)

      Elimina
  2. no....l'aspartame no è dannoso meglio tutto amaro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non lo sapevo, sono di un'ignoranza mostruosa...

      Elimina
  3. Al solo pensiero di vedere un tatuatore mi viene la colite.

    Un abbraccione e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me i tutuaggi piacciono molto, ma ho sempre avuto molta paura del dolore. Ora invece vorrei superare questo mio limite

      Elimina
  4. Ciao,
    potrei ricordarti che la vera meta è il viaggio,ma una donna colta come te lo sa già di certo..:)
    Quanto al tatuaggio,l'unico (per ora) che ho mi è costato pareccchio e credimi ne è valso togni minuto di quelle 4 ore di lavoro.
    Però è una cosa molto più seria e permanenete di un matrimonio,pensaci bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul viaggio non ho ancora preso una decisione...so solo che qualcosa nella mia vita deve cambiare. Ps hai un tatoo? Me lo farai vedere prima o poi? PsII meglio il tatuaggio di quell'altra cosa innominabile!

      Elimina
  5. Sicuro che un tatuatore che te lo fa il tuo tatoo lo trovi...una mia amica ha tre stelline microscopiche dietro l'orecchio e non gli han fatto problemi, quindi..
    ho un premio per te sul mio blog! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uffa, lo so, ma io non voglio stelline, cuoricini o roselline, voglio una cosa particolare, ma piccola e questi tatuatori che ho incontrato non me la fanno...Ps grazie per il premio, passo a raccogliere!

      Elimina
  6. Sono davvero contenta per la numero uno UP!:)
    Non importa dove, importante è andare...
    (tranne in quel famoso paese!) ;)

    Concordo con Alessandro-Merlino, io il tatuaggio non l'ho mai fatto perchè odio le cose irreversibili ed essendo troppo incostante è stato meglio così.Per cui anch'io ti dico di pensare bene al soggetto che vuoi tatuare.
    Cos'è? Voglio saperlo! Sono curiosa.
    Ok, magari metterai una foto quando deciso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto ancora valutando i pro e i contro perché per me è molto difficile resettare e ricominciare tutto daccapo per l'ennesima volta. ps per il tatuaggio ho già un'idea precisa...sicuramente quando lo avrò fatto lo mostrerò al mondo!!!

      Elimina
  7. Passa da me... c'è un premio per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Mi fai un grande onore :)

      Elimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.