sabato 14 aprile 2012

L'artista di oggi: Stella Im Hultberg
















L'artista di oggi è una bella ragazza originaria del Sud Corea che attualmente vive e lavora a New York. Prima di dedicarsi definitivamente all'arte nel 2005 Stella si occupava di design industriale. Appassionata di cibo e cruciverba, Stella è molto presente sul web (potete trovarla QUI e QUI). Il suo stile mi ricorda quello di Audrey Kawasaki e in qualche tavola quello di Milo Manara. Per vedere il suo Portfolio completo QUI

10 commenti:

  1. Mamma miaaa che brava!Anche i disegni mi sono piaciuti tantissimo.
    La decima qui mi ha persino ricordato il mio amato Egon Schiele.
    La preferisco alla Kawasaki (che ho visto solo ora)

    Non ho capito se tu disegni o comunque "arteggi"?
    Se è un sì, sai qual è la prossima domanda vè? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh yes, arteggio a scazzo fin da quando ero bimbetta. Sono pessima con la pittura, me la cavicchio col disegno...qual'era la prossima domanda?

      Elimina
    2. trovi qualcosina nell'altro blog, se sbirci bene trovi!! (ps qui no, per carità di dio!)

      Elimina
    3. Ok, cerco!:)
      (ma perchè qui no??)

      Elimina
    4. non occorre che tu risponda, vengo adesso dal ripostiglio...in realtà in passato avevo solo guardato le foto ma c'è un sacco di roba carina, sei brava e hai una grande pazienza (ecco, questa qualità mi manca di sicuro).
      Ho pure visto il tuo occhio e il tuo ciuffo rosso :)

      Elimina
    5. beh, grazie, mi fa piacere che ti piacciano perché ho visto le tue cose e da certi disegni sono rimasta davvero affascinata quindi detto da te è un super complimento...Ps il ciuffo rosso sta per sparire perché mi voglio fare biondo zoccola!!!

      Elimina
  2. meravigliosi, ho fatto scorpacciata di bellezza!!!

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.