martedì 10 aprile 2012

E anche Pasqua è andata


Cari, con il consueto ritardo che ormai mi contraddistingue vi faccio gli auguri di Pasqua, nella speranza che vi siate rifocillati per bene. Mi scuso con quanti hanno commentato il mio post precedente. No, non vi siete rimbambiti all'improvviso: l'ho volutamente cancellato con il senno di poi perché mi sono resa conto che sempre più spesso scendo nel personale e questo blog non è nato con lo scopo di dare sfogo alle mie paturnie. Comunque, ogni tanto prendo qualche scivolone e nell'ultimo periodo sono decisamente in crisi esistenziale (o se preferite mi ha preso la sindrome di Madame Bovary). Vi ringrazio sentitamente per le vostre opinioni, le ho lette e valutate attentamente: effettivamente qualcosa non va, ma ancora non riesco a mettere a fuoco l'origine del problema. Che vi devo dire, non sono perfetta e quasi mai ho le soluzioni a portata di mano. Per ora mi limito a tirare avanti e a sperare in tempi migliori.

6 commenti:

  1. le soluzioni esistenziali sono merce rara, non c'è una regola precisa. Buon viaggio che tu possa tornare più forte di prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma magari tornare più forte di prima, vorrebbe dire che almeno sono andata da qualche parte e invece mi sento bloccata sempre nello stesso punto..comunque, grazie :)

      Elimina
  2. Ciao carissima ti ho lasciato una mail,non proprio pasquale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie mille...ho letto solo ora la tua email...appena avrò un attimo lo leggerò sicuramente e ti faccio sapere cosa ne penso, in assoluta libertà :)

      Elimina
  3. Ti ho risposto nell'altro post...

    PS
    Altra coincidenza? Pochi giorni fa un'amica mi ha mandato via mail l'immagine che hai messo qui, sapeva che avrei gradito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. coincidenza o meno, la foto rappresenta bene il mio stato d'animo...sì, l'ho letto e ti ho risposto :)))

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...