mercoledì 21 marzo 2012

Rovinarsi crescendo day


Con un clamoroso ritardo rispetto a quando è partita l'iniziativa aderisco con piacere, più che altro perché non ho buone nuove da dichiarare in questi giorni d'inizio primavera e perché ho fatto gli anni da poco e questo mi sembrava un modo carino per chiudere un cerchio... Mamma mia che impressione se penso che quella bimbetta con le codine ora ha i capelli bianchi! Però devo ammettere che rivedermi sorridente con quella brioche in mano mi fa tenerezza! Bei tempi quelli, poi crescendo, mi sono rovinata! rovinarsi crescendo!

7 commenti:

  1. Avevo appena finito di scrivere sissì daiddai...ed eccoti qui!:)
    Che tenerezza, sai che un pò ci somigliavamo?! Io però non ho ancora i capelli bianchi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto che roba??? ne avevo di più assurde, ma questa con la merendina mi faceva troppo ridere!!! sembro la testimonial del mulino bianco!!

      Elimina
  2. Bellinaaaa! :)
    Stavi pubblicizzando la merendina? :)
    Sembri all'interno di uno spot :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti quando ero piccola mi nutrivo di merendine, ora invece mi fanno schifo, non pare vero!

      Elimina
  3. Io li compio fra 4 mesi e sono già in depressione.

    Un bacione e buon giovedì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per non finire in depressione ho fatto finta che fosse un giorno come un altro, mi è andata meglio degli anni passati, il segreto è cercare di non pensare al tempo che passa :)))

      Elimina
  4. che carina!! Buon compleanno anche se in ritardo...non so se ci si rovina invecchiando...sicuro nutrirsi solo di merendine dopo un pò non è più praticabile...

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.