giovedì 5 gennaio 2012

Where in the world: Harbin, Cina





Prima o poi ci farò un salto, anche se non amo particolarmente i climi rigidi. Dove? Ad Harbin, nella Cina nordorientale, in occasione dell' International Ice and Sculpture Snow Festival che inizia tradizionalmente il 5 gennaio e si protrae fino all'arrivo della primavera, quando la neve inizia a sciogliersi.

2 commenti:

  1. Questa iniziativa, molto bella, fa parte della Cina che non conosco, ma che, diversamente da quella ufficiale, devo dire mi piace.

    RispondiElimina
  2. @adriano, infatti quando ne ho sentito parlare ho subito pensato fosse una cosa incredibile, un'intera città di ghiaccio. Comunque Harbin è solo una delle migliaia di località che vorrei vedere prima di morire, non solo della cina!

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.