sabato 20 giugno 2015

It's Caturday! Week 23/52

Week 23/52
Questa settimana ho optato per un ripescaggio dal vecchio blog: questo è uno dei miei post preferiti di sempre, dedicato ad una famiglia di gatti stupendi. Quel giorno credo di aver avuto una specie di sindrome di Stendhal felina, perché non riuscivo ad andarmene!Uno più bello dell'altro!

The most beautiful cats I've ever seen (4 gennaio 2012)
Giuro che in vita mia non avevo mai visto una simile ammucchiata di pelo. Credo di essere stata un bel po' fortunata ad incontrare quest'allegra famigliola di felini perché mi hanno regalato un momento di pura gioia. Mamma gatta ha fatto un ottimo lavoro con la sua cucciolata: i quattro micini erano in ottima salute nonostante siano tutti gatti di campagna (dubito fortemente che siano mai capitati nelle grinfie di un veterinario) e anche piuttosto socievoli e giocherelloni. Uno si è perfino avventurato all'interno della mia macchina e la tentazione di mettere in moto portandomelo via è stata davvero fortissima. Li ho lasciati a malincuore.

3 commenti:

  1. wow che bel post e che belle foto! i gatti sono bellissimi e dolcissimi! ciao : )

    RispondiElimina
  2. @daniel :)
    @cristina quei mici erano affettuosissimi, me li sarei portati a casa tutti!

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.