sabato 14 gennaio 2012

FOTOGRAFIA: Philippe Ramette












Philippe Ramette è un artista e fotografo francese. Nato nel 1961 vive e lavora a Parigi. Con le sue opere sembra voler sfidare le leggi della gravità (come faceva Natsuimi Hayashi nel post a lei dedicato qualche tempo fa) e i suoi personaggi che restano sospesi sembrano volerci dire che niente è come sembra. Il trucco c'è, ma non si vede. 
Per saperne di più la sua pagina Facebook QUI

3 commenti:

  1. Bellissime! Quella sui tetti parigini mi fa quasi paura, mentre quelle sott'acqua sono proprio spettacolari!!!!

    RispondiElimina
  2. G E N I A L E!!!!!!!!!!!!!!!! ma dove li peschi??? sono splendide, quella dove lui è sulla scala sotto al mare è di una bellezza assolutamente unica!! davvero, davvero, DAVVERO bellissima!!!!!

    RispondiElimina
  3. @phoebes piace molto anche a me, anche se come a te mi fa venire le vertigini!
    @pavona Me contenta che ti piacciono!!! Quelle sottomarine sono anche le mie preferite!!! una delle mie fantasie più strampalate è di poter vivere sottoacqua!!! Per rispondere alla tua domanda, questi artisti li trovo quasi sempre per caso... mentre sto cercando qualcos'altro!!! Magia del web :)

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.