martedì 3 gennaio 2012

FOTOGRAFIA: David Blazquez

Un po' di tempo fa avevo espresso il desiderio di entrare in possesso di una libreria "molto" particolare, oggi invece ho scoperto che potrei rifarmi completamente l'arredamento di casa se soltanto trovassi dei volontari disposti a stare nudi come dei vermi per ore. 

L'autore di questi meravigliosi "mobili umani" è il fotografo David Blazquez che oltre alla suddetta libreria ha messo a punto un tavolo con sei posti a sedere, una bella piantana, un asse da stiro, un mobile porta tv e anche un comodissimo (ne sono sicura) letto. Ve l'immaginate la chiccheria di una casa arredata così?







Purtroppo al momento esiste soltanto la versione per signore, ma sono sicura che in moltissimi apprezzerete l'estrema funzionalità di questi pezzi unici di design!!!  La mia preferita resta la libreria, ma anche la piantana non scherza!!!

13 commenti:

  1. Pak job Ads and advertisements for Karachi,Lahore,Quetta,Peshawar,Multan,Hyderabad,Rawalpindi,Islamabad and http://allpkjobz.blogspot.com all cities of Pakistan.

    RispondiElimina
  2. :D Grazie, mi hai dato un'idea
    su come arredare casa! ;)

    RispondiElimina
  3. ahah, rapito dalle immagini non mi ero accorto dell'intro del post, quindi il mio commento precedente risulta ripetitivo...vabbè, almeno ci troviamo d'accordo ;)

    RispondiElimina
  4. la libreria è troppo bella :)

    RispondiElimina
  5. @jay immaginavo che avresti apprezzato!
    @michi anche la piantana non scherza!!!e il letto? ne vogliamo parlare?!!!

    RispondiElimina
  6. Avevo messo anch'io "Quella" libreria in un post ma è stato fantastico vedere il resto dell'arredamento :)

    Tutte tu le scovi! =D

    RispondiElimina
  7. ma alla fine sono soluzioni antieconomiche e poco pratiche (e neanche una novità, visto che simili pezzi di arredamento fanno da tempo parte di un particolare contesto)

    RispondiElimina
  8. la libreria è assolutamente GENIALE :DDD!!!!

    RispondiElimina
  9. ah ah ah fotoniche!!! le più belle sono la libreria ed il letto!!! baci...

    RispondiElimina
  10. Uuuuhhh... m'ero persa questo tuo post, come mai ho potuto? interessante ;-)

    RispondiElimina
  11. Ahahahah a saperlo prima sarebbe di certo stato un arredo molto minimal...certo più material che poetico ma di certo artistico :)) a quel punto avrei dovuto chiedere il parere di qualcun'altro però !!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...