martedì 10 gennaio 2012

Altre forme d'arte: Guido Daniele





















Guardando queste coloratissime immagini ho immediatamente fatto un tuffo nel passato, sono tornata indietro con la memoria a quel periodo felice (e purtroppo troppo breve) che è stata l'infanzia, a quando certe sere d'estate io e le mie cugine di dormire proprio non ne volevamo sapere e ci ingegnavamo a creare con le mani figure di luce e ombra. 

Magari non era questo l'intento di Guido Daniele, artista del body painting attivo soprattutto nel campo della pubblicità, però quello che è arrivato a me quando ho visto queste "creazioni" è stato l'aspetto ludico e scanzonato. Qualcuno potrebbe obiettare che non è vera arte quella destinata a "venir via", ma per me se regala un sorriso o un ricordo piacevole vale tanto quanto un Caravaggio. Avete indovinato il mio animale preferito?

Per sbirciare altri suoi lavori QUI

5 commenti:

  1. Bellissimo. Grazie della presentazione, come sempre. ^^

    RispondiElimina
  2. Nulla vola via, al massimo scorre fluente. Belle immagini :-)

    RispondiElimina
  3. spettacolari...
    (forse il pesce rosso?)

    RispondiElimina
  4. @giappone :)
    @mark come sei filosofico!
    @angie nell'ordine il camaleonte, il fenicottero e il pappagallo!

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.