sabato 3 dicembre 2011

Ultima visione: Amici di letto, di Will Gluck

Trailer
Amici di letto (2011) di Will Gluck. Con Justin Timberlake, Mila Kunis, Emma Stone, Woody Harrelson,  Patricia Clarkson, Richard Jenkins, Jenna Elfman, Andy Samberg, Alex Rodriguez, Bryan Greenberg, Nolan Gould, Tiya Sircar. Titolo originale Friends with Benefits.

Ecco un film che smonta il teorema del trombamico: Justin Timberlake e Mila Kunis sono amici, si divertono insieme e fanno tanto, tantissimo sesso senza tutte quelle complicazioni tipiche di una relazione sentimentale (in pratica, le rotture di palle). La trama non è originalissima e il finale è abbastanza scontato (i due si innamorano come in ogni commedia romantica che si rispetti dai tempi di Harry ti presento Sally), ma il film è veramente carino e regala grassissime risate. Woody Harrelson è imperdibile. E siccome non sono il Morandini e anche l'occhio vuole la sua parte, per convincervi a vederlo vi dirò che sia Justin che Mila si spogliano ed è un proprio un belvedere in entrambi i casi. Voto: 7

6 commenti:

  1. io l'ho visto, anche se sullo stesso filone mi è piaciuto di più quello con la portman, amici, amanti e...
    e per quanto riguarda la teoria del trombamico...il trombamico non esiste, e se esiste non è eterno, prima o poi se la storia continua uno dei due finisce per innamorarsi! ;)

    RispondiElimina
  2. @marco più che altro fa sorridere l'idea che si possa trombare senza coinvolgimento, mah, beato chi ce la fa...!
    @michi quello con la portman non l'ho ancora visto, ma lo recupero :)

    RispondiElimina
  3. Sarà una delle prossime visioni.
    Justin mi fa sbavare, ad avercelo un trombamico così! *_*

    RispondiElimina
  4. @michi dimenticavo: d'accordissimo con te, per quanto mi riguarda mi è impossibile avere un trombamico
    @jay se proprio decidessi di farmi un trombamico un tipo come justin sarebbe perfetto: caruccio e con la chiappa che sorride :)))

    RispondiElimina
  5. Carino il film anche se io avrei optato per redimere l'amico GAY , troppo da strappargli le mutande...ahahahahahah

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.