giovedì 1 dicembre 2011

Pioggerella dicembrina

Cose che non avrei mai creduto di fare l'anno scorso in questo stesso periodo: correre anche con la pioggia. Incredibilmente, sono al mio 4° giorno. Le gambe mi sanguinano, ma ho fatto i miei 2 chilometrini scarsi (quasi) tutti di fila. Vi ringrazio infinitamente per i commenti che mi avete lasciato al post precedente: ho aggiornato la playlist con le vostre canzoni e sono arrivata a 83 titoli. Non male, considerando la brevità del tragitto che faccio. Mi raccomando, continuate a mandarmi i vostri suggerimenti d'ascolto!!!

4 commenti:

  1. correre sotto la pioggia è una gran liberazione!

    RispondiElimina
  2. uma sensação de liberdade imensa
    abraço
    Milton

    RispondiElimina
  3. ti aggiorno con una nuova song: the black keys - lonely boy, è davvero carina!

    RispondiElimina
  4. @isabel vero, anche perché era di quella pioggerella fina che non da noia :)
    @milton vero,
    @michi grazie, aggiorno la playlist: se te ne vengono in mente altre suggerisci pure, basta cliccare in alto a sinistra e si apre il post.

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.