domenica 18 dicembre 2011

Downton Abbey

Carissimi amici, stamattina mentre cercavo di dare una parvenza di abitabilità al mio loculo ho beccato per caso la replica della prima puntata di questa incredibile serie tv inglese che sta andando in onda su Rete4: credo che interromperò il mio boicottaggio alle reti Mediaset perché questo gioiello di sceneggiato in costume merita davvero. Ambientato nel 1912 Downton Abbey narra le vicende dell'aristocratica famiglia Crawley e della loro servitù, tra intrighi, gelosie e ambizioni. Inutile dire che ho mollato l'aspirapolvere e mi sono incollata allo schermo. Stasera va in onda la seconda puntata, ma onestamente non so se riuscirò a resistere dal guardarmi tutte e due le stagioni direttamente in streaming. Qualcuno lo sta seguendo?

4 commenti:

  1. ho visto la prima puntata e mi è piaciuto, seguirò questa serie

    RispondiElimina
  2. Ciao!Io avevo visto un pezzettino della prima puntata, ma sia stamattina sia oggi pomeriggio ho rivisto la replica. Stasera me ne starò incollata alla tv. Mi piace!!! Mi sembra di qualità!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Ne state parlando tutti bene...se lo becco in streaming e in lingua originale, me lo guardo pure io mi sa! :-)

    RispondiElimina
  4. @ivanalessia mi ha preso moltissimo!
    @dona flor anche a me piace moltissimo, lo trovo molto accurato nella ricostruzione storica
    @strawberry ho visto ieri la seconda puntata, confermo l'impressione positiva :))

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.