domenica 20 novembre 2011

Cutest blog: Ikea hackers



Se avete un gatto, una casa piccola e dei mobili Ikea questo è il blog che fa per voi. Si chiama Ikea hackers e propone idee interessanti e originali per personalizzare (o riciclare) i mobili dell'Ikea. Devo la scoperta al post di minimo sulle scrivanie, ma la mia attenzione è stata catturata soprattutto dalla categoria pet furniture: vi si trovano spunti per realizzare lettiere e palestrine per gatti, voliere per uccelli, zone notte per cani e anche gabbie per conigli e criceti.

Naturalmente  scopiazzare è lecito (anzi, caldamente raccomandato!) ed è possibile contribuire con le proprie rielaborazioni dei mobiletti svedesi dal nome impronunciabile, basta avere gli attrezzi giusti, una buona manualità e tanta fantasia. Indovinate un po' cosa servirebbe al diabolico micio di casa?



4 commenti:

  1. La fantasia non si ferma davanti a nulla io avevo pensato di aprire un sito che ricicla soldi usati gratuitamente, potrebbe esser un'idea che ne dici? :-)

    RispondiElimina
  2. Bhe, ho giusto un modulo Expedit da 4 che mi avanzava dopo le ultime rivoluzioni in salotto, ora so che cosa posso farne :-) Ottima segnalazione, grazie!!

    RispondiElimina
  3. @mark se conosci chi ne ha in abbondanza...! potrebbe essere un'idea :)
    @checco figurati, ho dato un occhio al tuo blog, ti ho subito aggiunto :)))

    RispondiElimina
  4. Sono, infatti, pronto a scopiazzare ...

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.