sabato 15 ottobre 2011

MOSTRE: Rose c'est Paris di Bettina Rheims e Serge Bramly

Rose c'est Paris
15 settembre 2011-27 novembre 2011, Mnaf, Firenze
Oggi segnalo agli appassionati di fotografia  un'interessantissima mostra fotografica dedicata alla città di Parigi.  Inaugurata lo scorso 15 settembre presso il Museo Fratelli Alinari di Firenz la mostra Rose c'est Paris si compone degli scatti di Bettina Rheims ed un lungometraggio di Serge Bramly ed è concepita come se fosse un film noir.









Consigliata naturalmente a chi ama Parigi, il nudo in bianco e nero e a tutti i fans della Bellucci. Tra le altre modelle anche Naomi Campbell, Michelle Yeoh, Charlotte Rampling, Audrey Marnay, Rona Hartner, Jean-Pierre Kalfon e Helena Noguerra.

Info.
Rose c'est Paris
Museo Nazionale Alinari della Fotografia
http://www.mnaf.it
Per visitare la mostra c'è tempo fino al 27 novembre 2011.
Il Biglietto intero costa € 9, il ridotto € 7.50 e comprende anche la visita al Museo.
Per informazioni, prenotazioni, visite guidate, didattica: 055.216310, fax 055.2646990, mnaf@alinari.it

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.