mercoledì 19 ottobre 2011

L'artista di oggi: Ali Cavanaugh

The water surrounds a space that I keep to myself











Ali Cavanaugh nasce a St. Louis nel 1973 ed ormai per me è diventata "l'artista dei calzini". Nelle sue opere ritrae ragazze dall'aria sognante e maliziosa che si nascondono allo sguardo dello spettatore. Ali si dichiara da sempre affascinata dalla dicotomia che esiste tra il visibile e l'invisibile e da quella tra il corpo e la mente, forse anche a causa della malattia che all'età di due anni le ha fatto perdere l'udito.
Il suo sito QUI 


From my youngest days, I became sensitive to the people around me and the unspoken language revealed through compositions of the human body.

7 commenti:

  1. cosa non si fà con la fantasia......

    RispondiElimina
  2. Sai che non la conoscevo? Graziose le sue cose.

    Ah.. a proposito del tuo commento, non so di dove sia tu, ma ti prendo in parola eh!
    (Dico per l'aiuto negli armadi)

    Buona serata!

    RispondiElimina
  3. Molto affascinante davvero.

    Bacio

    RispondiElimina
  4. fantastici *_*!! non la conoscevo, è davvero una bella scoperta!!

    ..posso chiederti cosè l' immagine nella colonna qui di destra sotto il nome "favorites"? è splendida!

    *Pavona
    http://theasgarothsin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @ladywriter io sto in toscana, mi offro per consulenze virtuali se vuoi! ormai sono diventata un'esperta nel sistemare armadi e quant'altro, a disposizione anche per cantine!!!
    @pavona ma com'è che non ti prende l'account??? hai scaricato google chrome? Per rispondere alla tua domanda l'opera di cui mi chiedi si intitola chocolare ed è di Jeff Simpson...se cerchi in archivio c'è un post dedicato a lui! un saluto:)

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.