lunedì 24 ottobre 2011

Grazie!!!



Come avrete notato ho cambiato nuovamente tema e colori al blog perché mi ero stufata di quell'orrendo rosa salmone. L'header ovviamente non è farina del mio sacco (dato che sono un'impedita nel modificare le immagini), ma dell'amica Pavona di Scusate la Volgarità che ho deciso di assoldare come mia personale pusher d'immagini! Scherzi a parte, a Fede va il mio immenso ringraziamento con la speranza di poter ricambiare in qualche modo prima o poi! Che ne dite, meglio del rosa salmone?

10 commenti:

  1. Direi meglio si.. Molto carino questo.
    Anche io ci ho studiato parecchio per riuscire a mettere le immagini... ma poi ho dovuto rinunciarci per ricorrere a quelle di default.
    Se qualche anima buona che legge questo commento mi puo aiutare gliene sarei immensamente grata.
    Ciao cara. Buona serata.

    RispondiElimina
  2. si hai fatto bene, ogni tanto cambiare immagine aiuta XD

    RispondiElimina
  3. @ladywriter sono contenta che ti piaccia, quel rosa era orrendo pensandoci bene; l'immagine dell'header mi è piaciuta subito! qualche anima pia dovrebbe farci un corso accelerato di ritocco immagini!!!!! io sono proprio negata...Ps anche tu in toscana??
    @arwenlynch sì, io sono grande fan del cambiamento!
    @alex non sono le mie!! ignoro chi ne sia la proprietaria...

    RispondiElimina
  4. Ciao, volevo scriverti in posta ma non ho trovato il tuo indirizzo mail, si abito in Toscana e più precisamente ad Arezzo. Tu dove? (Tranquilla, l'armadio è a posto.)

    RispondiElimina
  5. Io sono troppo pigra per cambiare, ma qui il risultato è ottimo. Complimenti.

    Baci

    RispondiElimina
  6. waaaaa ma grazie <3 <3 <3 sono STRA-contenta che ti sia piaciuto!!! l' ho fatto nel mio stile, visto che mi avevi dato carta bianca ^^ ne ho già pronto un altro e anche uno in tema Halloween e uno natalizio lol XD però, come dicevo in risposta al tuo commento sul mio blog, se mi dici a che grandezza l' hai slavato in definitiva i prossimi te li faccio tutti già in quel formato, così te non stai a aperderci la testa :)!

    *Pavona
    http://theasgarothsin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. @ladywriter io sto a fi :))) ps ho aggiunto l'email così se vuoi scrivermi sai qual'è! com'è andata con l'armadio?? foto....
    @kylie grazie, l'header è merito della fede :) io ho solo cambiato il colore, però cambiare fa bene e io sono un'anima in pena !
    @pavona ma grazie a te tutta la vita!!! se me ne mandi altri te ne sarò eternamente grata!!! ma se posso chiedere, come fai a modificare le immagini? usi photoshop o un programma particolare? io ne ho provati alcuni scaricabili gratuitamente, ma finora non ho avuto buoni risultati..o forse sono io che non m'impegno abbastanza?

    RispondiElimina
  8. le gambe (e do' ragione ad Ale) sono bellissime...
    ma la foto sotto "Portait of a young woman"
    allora non sei tu? :D

    RispondiElimina
  9. @riccardo le gambe non so di chi siano! bisognerebbe chiedere a Pavona :) Per quanto riguarda la foto di cui parli quella è Betty Page!!! magari fossi io!

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.