sabato 24 settembre 2011

Torna Che s'ha da fa pe' campà...

Lo so che ai più non frega una cippa, comunque io era tipo un mese che non accendevo la tv, quindi mi sono persa tutti questi spot marchetta con le celebrities. Un vero peccato, perché nell'ordine ci sono stati proposti due ormoni vagantissimi (Vincent Cassel con il secondo spot della Lancia e Jared Leto con quello di Hugo Boss Night) e la bellissima attrice Rachel Weisz, neo sposa di Daniel Craig, ormone vagante pure lui. (sonosoloinvidiosa, ma lei mi piace quindi non le auguro di contrarre l'ebola). Fanalino di coda la nostra Federica Pelligrini che con lo spot dei Pavesini ha definitivamente finito per frantumarmi i maroni. A lei lo scettro della più insopportabile della televisione. Capisco che sia medaglia d'oro, capisco che sia una stanga di un 1.80, capisco pure che si sia cuccata quel bronzo di Magnini, ma a me provoca la stessa sensazione della sabbia dentro le mutande, cioé fastidio. Pubblicitari, è antipatica, lo volete capire sì o no?




3 commenti:

  1. Ma sai che non riesco a trovare lo sot di "gratta e lavora" su la 7 di qualche tempo fa in occasione del 150°?
    Era un mito!!

    RispondiElimina
  2. @alex sarà mica questo? http://vimeo.com/20281618

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.