sabato 24 settembre 2011

Nemico pubblico n. 3

Avanti tutta con le figure di merda a livello internazionale: ok che ha fatto l'esame di stato a Reggio Calabria (senza nulla togliere ai calabresi, però è cosa risaputa che lì sia un pelino più facile che non a Brescia) , ma la sparata sul tunnel tra il Cern e il Gran Sasso la Gelmini ce la poteva risparmiare. Oddio, sto ancora ridendo, a momenti mi andava la cena di traverso! Come trasformare una scoperta scientifica epocale in una clamorosa figura di mmmerda

7 commenti:

  1. No comment! Per carità di patria.

    RispondiElimina
  2. Concordo meglio tacere a volte!

    ps. Su Reggio non mi pronucio, ma per quanto riguarda l'Unical (cosenza), credimi che ci fanno buttare il sangue per superare gli esami!

    RispondiElimina
  3. a Reggio e Catanzaro si copiava e i compiti a volte venivano dettati....all'Unical come sostiene giustamente Artemisia è tutta un'altra storia.
    Il peggior ministro di sempre!!!!

    RispondiElimina
  4. ... e il brutto è che non solo rimane lì, ma crede (credono, lei e l'entourage tutto )pure che siamo una massa di scemi che "hanno frainteso" e che strumentalizzano le sue affermazioni.
    La pezza a colori del Ministero è un'alra perla.

    RispondiElimina
  5. @alex adriano sì, meglio stendere un velo pietoso, va là
    @artemisia/cirano spero di non aver offeso nessuno di voi, ho fatto la premessa doverosa "senza nulla togliere ai calabresi" e non dubito delle vostre parole, ma che ci va a fare una a Reggio C quando è di Brescia?
    @smalto sì sì, abbiamo frainteso, come sempre!

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.