sabato 3 settembre 2011

FOTOGRAFIA: Hana Davies












Anche se in questo periodo il tempo da dedicare al blog è davvero pochino, non potevo non pubblicare le splendide foto di questa fotografa australiana (residente in Francia) che realizza collages utilizzando le Polaroid. Da fiera proprietaria di una Supercolor 635 mi verrebbe voglia di comprarmi  ogni cartuccia disponibile online per provare a fare quello che fa lei, ma poi mi ricordo che c'è la crisi e mi accontento di guardare i suoi lavori. Che ve ne pare?

Il suo profilo su Flickr

6 commenti:

  1. molto affascinante questa visione della parte e del tutto

    RispondiElimina
  2. Mi piace il mincio !
    Ma non da solo però ...
    Ciao !

    RispondiElimina
  3. Cosa ne dico?
    Che la creatività trova sempre strade nuove.
    E adesso, desidero (anche) una Polaroid.

    RispondiElimina
  4. Mi ricorda un po' Picasso, la scomposizione dei soggetti con la successiva ricreazione con l'aggiunta di un quarto elemento: il tempo.

    RispondiElimina
  5. si lo so che è un po' datato questo post ma sto sbirciando qui e là nel tuo blog molto interessante :D

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcuni immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.